13/05/2021 – Eur Spa, società proprietaria del Centro Congressi “La Nuvola”, progettata da Massimiliano e Doriana Fuksas, ha bandito il concorso di idee per l’ideazione e la definizione di un progetto grafico che sia in grado di raffigurare, sintetizzare e comunicare – con un nuovo logo e un claim – il brand “La Nuvola” e la sua identità.
Nel corso del 2020, anche in ragione della pandemia da COVID-19 e di una nuova visione aziendale, Eur Spa ha inaugurato una nuova e inedita manifestando l’interesse a sviluppare “La Nuvola” anche come polo di attrazione sociale e culturale, aperto alla città di Roma, capace di ospitare mostre, concerti, rassegne teatrali e cinematografiche.
Proprio in considerazione dell’attuale fase societaria di rilancio delle propria immagine corporate, legata in modo stretto a “La Nuvola”, quale punto di forza della Società, vi è la necessità di operare un nuovo posizionamento per l’opera di Fuksas anche come centro internazionale di cultura, promotore di eventi e di effettuare un’operazione di rebranding, che contemperi i due ambiti di mercato, nazionale ed internazionale.
Alla proposta che risulterà prima nella graduatoria sarà riconosciuto da Eur Spa un premio in denaro di € 5.000.
Alle proposte che risulteranno seconda e terza nella graduatoria andrà un premio pari a € 2.500 ciascuna.
Le proposte dovranno pervenire inderogabilmente entro il 03/06/2021.
>>> Link al bando
Articolo pubblicato da archiportale.com