mercoledì, 23 Giugno 2021

Tesserarsi

PERCHÈ TESSERARSI?

L’iscrizione a Confabitare Roma è una garanzia di difesa della proprietà immobiliare. Il Tesseramento è necessario per usufruire dell’assistenza e dei servizi offerti dalla sede provinciale di Roma. Ogni tesserato deve accertarsi che  l’iscrizione sia in corso di validità, a mezzo regolare versamento della quota associativa.

Confabitare è un soggetto sindacale e svolge attività solo istituzionale, non commerciale, conseguentemente  è applicabile la normativa della decommercializzazione prevista dal TUIR. Rendiamo “prestazioni specifiche” esclusivamente ai tesserati e non a soggetti esterni (quali ad esempio l’emissione di Attestazioni di Rispondenza dei Contratti a Canone Concordato). Ciascun tesserato, di qualunque sede italiana di Confabitare,  può chiedere i servizi a qualunque altra sede (ad esempio, nel caso di Locazione a Canone Concordato di immobili siti in Comuni differenti da quello della propria Sede di tesseramento).

COME TESSERARSI?

1) Scaricare il modulo di adesione in PDF compilabile;
2) Compilarlo, stamparlo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo, unitamente agli allegati, a tesseramento@confabitareroma.it oppure consegnarlo alla Vs. Delegazione di riferimento.

Sede Provinciale Roma

Ricevimento Telefonico:

Lunedì – Venerdì: 11:00–13:00 e 16:00–18:00

Ricevimento al pubblico: su appuntamento.