venerdì, 14 Maggio 2021
HomeArea Urbanistica e TecnicaThinking Varese. Testimonianze di architettura

Thinking Varese. Testimonianze di architettura

Ph. Andrea Martiradonna
Ph. Andrea Martiradonna

12/04/2021 – Dopo il successo del doppio appuntamento nel mese di marzo, torna il ciclo di webinar “Thinking Varese. Testimonianze di architettura”, progetto curato e promosso dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Varese, ormai giunto alla sua decima edizione.

Il programma di “Thinking Varese” prosegue ad aprile con una conferenza webinar dell’architetto italiano Cino Zucchi, in programma giovedì 15 aprile ore 19:00 con partecipazione libera e gratuita ed aperta anche ai non architetti, durante la quale verranno illustrate le recenti realizzazioni dello Studio CZA Cino Zucchi Architetti, oltre ai numerosi progetti in corso di svolgimento in Italia e all’estero.   

“Thinking Varese. Testimonianze di architettura”
Thinking Varese è un ciclo di conversazioni con frequenza mensile organizzato e promosso dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Varese. Giunto alla sua decima edizione, ha ospitato più di centoquaranta architetti  di provenienza nazionale e internazionale.
Thinking Varese è reso possibile grazie alla preziosa collaborazione di FAI-Villa e Collezione Panza Varese, alla Partnership Istituzionale con il Comune e la Provincia di Varese, al Patrocinio di CNA Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, Ordine degli Ingegneri Provincia di Varese, Collegio Geometri Provincia di Varese, ANCE Varese Associazione Nazionale Costruttori Edili. Main Sponsor Telmotor.

Articolo pubblicato da archiportale.com

Ultimi Articoli