giovedì, 28 Marzo 2024
HomeEventi29.11.2019: Convention Nazionale Confabitare

29.11.2019: Convention Nazionale Confabitare

Confabitare, una “due giorni” per celebrare il decennale.

Intenso fine settimana per Confabitare, che riunisce sotto le due Torri lo Stato Maggiore nazionale e i Dirigenti Provinciali in occasione delle celebrazioni per il decennale dell’associazione guidata da ALBERTO ZANNI.

L’appuntamento è per Venerdì e Sabato (29/30 novembre) al Centro Congressi dell’Hotel Savoia Regency (Via del Pilastro, 2).

Si inizia Venerdì alle 10:30 con l’Assemblea degli Stati Generali del Centro Studi Nazionale di Confabitare.

Nel pomeriggio – a partire dalle 14.00 – l’evento clou della “due giorni” con la tradizionale Convention pubblica, quest’anno incentrata su “Strumenti e strategie per la salvaguardia del patrimonio immobiliare”. Nella serata, la Cena di Gala per oltre 150 invitati.

Sabato mattina, per concludere, è prevista la riunione della Direzione Nazionale, cui seguirà l’Assemblea dei Presidenti delle 80 Sedi Provinciali di Confabitare.

Alla Convention di Venerdì, dopo i saluti istituzionali di ALBERTO AITINI, Assessore Comunale al Commercio, e di ANNA MARIA BERNINI, capogruppo di Forza Italia al Senato, interverranno LUCA DONDI DALL’OROLOGIO, A.D. di Nomisma S.p.A., SAVERIO FOSSATI, giornalista de Il Sole 24 Ore; CLAUDIO CAVALERA, socio di Ls Lexjus Sinacta e Presidente del Centro Studi Giuridico nazionale di Confabitare; LUCA MARCHI, direttore della Fondazione Dopo di Noi; FRANCESCO MONTANARI, docente di Diritto Tributario all’Università D’Annunzio di Chieti – Pescara; il notaio ELENA TRADII; ALESSANDRO SERVIDEI e MARIA TRAFICANTE, Dottori Commercialisti.

Il presidente ZANNI, nel corso del suo intervento, traccerà un bilancio dei primi dieci anni di Confabitare e anticiperà temi e obiettivi dell’associazione nel prossimo futuro.

Durante “la due giorni” verrà distribuito a tutti i presenti il numero speciale della rivista ABITARE OGGI interamente dedicato al decennale di Confabitare con articoli, interventi, curiosità e tantissime foto a colori.

Ultimi Articoli