domenica, 3 Luglio 2022

Cappa da salotto

Consente totale libertà di progettazione la nuova cappa telescopica da
piano glassdraftAir di Siemens. Integrata nel piano cottura, trasparente
e silenziosa, è perfettamente in sintonia con i nuovi trend abitativi,
caratterizzati da zone giorno ampie nelle quali la cucina gioca un ruolo da
protagonista.

Il design pulito e raffinato del pannello di vetro lucido a scomparsa si abbina a performance tecnologiche all’avanguardia: i sensori climateControl e cookConnect misurano la quantità di fumi e odori nell’aria e attivano la cappa. Dietro al pannello si crea una cortina d’aria a forma di V che spinge verso il basso il vapore di cottura, eliminando fino al 90% degli odori e, grazie all’innovativo filtro cleanAir Plus, fino al 99% di pollini. Il tutto con consumi ridotti e livelli minimi di rumorosità, grazie al motore brushless iQdrive.

Dietro al pannello si crea una cortina d’aria a forma di V che spinge verso il basso il vapore di cottura, eliminando fino al 90% degli odori e, grazie all’innovativo filtro cleanAir Plus, fino al 99% di pollini.

Progettata per integrarsi con i piani a induzione tradizionali o activeLight da 80 e 90 cm della gamma premium studioLine di Siemens, la cappa è semplice da pulire: il vetro è rimovibile così come i filtri antigrasso, facilmente estraibili per lavarli in lavastoviglie. La connessione con la app Home Connect permette di verificare lo stato dei filtri in tempo reale oppure di ricevere notifiche quando è necessario pulirli, cambiarli o rigenerarli.

La cappa glassdraftAir viene proposta con illuminazione a Led declinabile in nove colori. Utilizzado la app Home Connect si possono aggiungere cromie personalizzate.

Tocco finale, sempre legato al dialogo con la app Home Connect, è la possibilità di creare le cromie di glassdraftAir: alle nove tonalità disponibili per l’illuminazione a Led del vetro, è possibile aggiungere colori personalizzati per integrare completamente la cappa nell’atmosfera domestica.


Abitare © RIPRODUZIONE RISERVATAArticolo pubblicato da abitare.it

Ultimi Articoli