martedì, 13 Aprile 2021

CONSULENZA CONDOMINIALE

L’attività di amministratore di condominio si è molto evoluta negli ultimi anni ed è stata oggetto di specifiche attenzioni legislative rivolte a garantire sempre in maniera più forte i proprietari degli immobili.

Oggi il condominio è da considerarsi alla stessa stregua di una impresa e pertanto ha necessità di essere “guidato” con competenza e professionalità sia riguardo all’attività squisitamente operativa (rapporti con i fornitori, coperture assicurative, gestioni delle manutenzioni, ecc.), sia riguardo all’assolvimento degli ormai notevoli obblighi fiscali (versamenti tramite mod. F24 delle ritenute fiscali, Certificazioni Uniche, Mod. 770, etc.).

CONFABITARE, attraverso il ramo CONFAMMINISTRARE, assicura la massima professionalità nell’amministrazione condominiale potendo contare su una organizzazione strutturata al cui interno annovera professionisti esperti di ogni settore (architetti, geometri, avvocati, commercialisti, consulenti finanziari, ecc.), a cui i condomini da noi amministrati, possono rivolgersi, senza alcun impegno,  per servizi di consulenza gratuita o a tariffe convenzionate.

Nello svolgimento del nostro mandato riteniamo necessario sviluppare una collaborazione attiva con i condomini amministrati al fine di gettare le basi per il raggiungimento di ottimi risultati. In questo contesto il nostro spirito è quello di dare assoluta priorità alla comunicazione in modo da poter esprimere giudizi in maniera costruttiva per cercare di evitare situazioni di tensione e contrasto nei confronti di tutte le parti in causa… amministratore compreso.